FOLLOW US

Cart

Il tuo carrello è vuoto

UNA NUOVA COLLEZIONE TUTTA DA SCOPRIRE!

UNA NUOVA COLLEZIONE TUTTA DA SCOPRIRE!

Per questo autunno inverno 20-21 abbiamo pensato di mantenere da un lato i nostri modelli must have, le nostre ormai imperdibili Alda e Agnese, e dall’altro di inserire tre nuovi modelli diversi, nuovi, particolari e dove nulla fosse lasciato al caso Adele, Anna e Alberta.

ALDA, realizzata in undici nuove varianti colore, per l’autunno inverno è stata da noi adattata e pensata interamente alla stagione che stiamo per iniziare a vivere.

Sono due le nuove caratteristiche di Alda. Da un lato la fodera interna interamente realizzata in nappa di agnello morbidissima, che consentirà di mantenere i nostri piedini al caldo. Dall’altro lato una nuova suola. Una suola pensata per poter indossare le nostre ballerine anche lungo le giornate più uggiose e grigie, in cui potremmo incontrare, magati improvvisamente, quella fastidiosa pioggerellina lungo in nostro cammino. La nuova suola ci consentirà di indossare le nostre ballerine in tranquillità!  Per la nuova collezione abbiamo pensato ad una suola speciale infatti. Una suola in gomma thunit. Leggera, flessibile e ovviamente made in Italy. Quanto ai colori la palette questo autunno inverno si colorerà di tonalità calde: dal ceruleo al dancing glitter blu, dal rosso carminio al viola passando per il bordeaux. Quattro diverse tonalità di cioccolato (terra, marrone, dancing, testa di moro) dal più tenue al più caldo. Nuovo e bellissimo in Dancing Glitter Antrecite e last but not least, ultima per non importanza, l’immancabile Alda in nappa Nero. Un nero intenso, caldo e avvolgente, una nappa esterna morbidissima, una fodera nera in agnello soffice e calda, una suola total black in gomma tunit e un’artigianalità tutta italiana. Tutte queste caratteristiche rendono le nostre ballerine Alda un vero timeless – senza tempo. Una ballerina intramontabile, utilizzabile ogni giorno!

 

Assolutamente non poteva mancare la nostra ballerina ispirata al balletto classico: lei è la nostra AGNESE!

Nella nuova collezione viene realizzata dai nostri artigiani con una fodera in nappa di agnello leggera e morbidissima! La suola è, come per la nostra collezione classica, in vero cuoio italiano ma, per la nuova collezione autunno inverno, di colore nero. Anche la punta, realizzata dai nostri artigiani con il metodo della cucitura del tessuto rovesciato, è nera.

Grande novità: l’inserimento di due nuovi materiali incredibili: da un lato il velluto e dall’altro il Naplak.

Agnese è disponibile in due varianti in velluto. In velluto nero e in velluto rosso, entrambi eleganti e davvero bellissimi!

Il Naplak è l’altro protagonista: si tratta di una pelle verniciata caratterizzata da una superficie lucida come uno specchio, che quando è grinzosa prende il nome specifico di Naplak. Le due tonalità di Naplack che abbiamo scelto? Entrambe molto particolari: un tortora caldo e facilmente abbinabile con ogni tipologia di look che avremo voglia di realizzare e un’antracite intramontabile. Non poteva mancare poi il nostro camoscio. Ed ecco la nostra Agnese realizzata in camoscio violetto e in camoscio marrone. Una combo di colori perfetta anche per chi come me ama rendere particolare il proprio stile indossando due colori diversi insieme! Ragazze: provare per credere assolutamente!!!

A fianco dei nostri due modelli di ballerina più identificativi abbiamo deciso di inserire ben tre nuovi modelli.

Loro sono: ADELE, ANNA e ALBERTA.

La loro storia? Come sono? Quali sono i nuovi progetti che si celano dietro? Come le abbiamo pensate?

Ragazze non vi resta che seguire il nostro blog e lo scoprirete poco alla volta!

Vi abbraccio e auguro una buona giornata da Torino!

l’Avvocata.

Condividi questo articolo

Vecchi Post Nuovi Post

Lascia un commento

translation missing: it.general.search.loading