Scopri la nuova collezione Primavera Estate 2021 Scopri

LE SPEDIZIONI SARANNO SOSPESE DAL 9 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE!

Cart

Il tuo carrello è vuoto

NATALE: idee regalo? Ecco dove trovarle!

NATALE: idee regalo? Ecco dove trovarle!

 

“COSA REGALARE PER NATALE AD UNA DONNA”. La domanda che spesso gli uomini si fanno.

 Fare un regalo ad un uomo risulta spesso più semplice secondo me. Anche per voi è così?

Mentre per noi donne… mi immagino già le mille domande che si affollano nella mente (sempre all’ultimo peraltro, magari proprio alla Vigilia di Natale) del nostro fidanzato, del nostro compagno, del nostro migliore amico, di nostro fratello, di nostro marito, di nostro cognato… e così via discorrendo.

 “Sceglierò la cosa giusta? E' un regalo banale? Lo userà? Le piacerà? Allora cosa fare?”

In questa epoca in cui il regalo tecnologico appare ormai scontato, noi proponiamo di andare contro corrente, di non essere banali. Il regalo migliore per me è qualcosa di ricercato, di particolare, di pregiato ma soprattutto che sia scelto con specificità.

Cosa vi propongo allora? Magari uno fra i nostri bei modelli di ballerine artigianali, su misura. Cosa ne dite?

Non so voi mai io, quest’anno più che mai a dire il vero, ho apprezzato moltissimo (e in questo caso mi sto riferendo davvero a tutti i settori, nessuno escluso) il nostro Made in Italy. E non solo perché, nel nostro piccolo, cerchiamo di esserne un’espressione, oggi più che mai. Ma perché trovo che sia vera l’associazione comune secondo cui il nostro “Made in Italy” oppure come prediligo chiamarlo io il nostro artigianato tutto italiano sia davvero espressione di grande qualità, di ricercatezza e di tradizione.

Basta con il solito, banale, profumo acquistato un giorno prima nella grande catena che troviamo uscendo dall’ufficio oppure vicino a casa!


Il regalo va meditato per tempo, cercato, valutato e scelto pensando alla persona che lo riceve. Cercare idee per i regali di Natale all’ultimo, magari nelle catene del fast fashion straniere non è un carattere aggiunto.

Noi siamo qui, per consigliarvi il giusto paio di scarpe per le diverse sfaccettature di una donna.

Ogni nostro modello racconta una storia, ogni nostro modello esprime la tradizione dei nostri artigiani che con amore ogni giorno si dedicano manualmente alla creazione e alla realizzazione di tutte le nostre ballerine.

Per la donna che veste più formale o per la ragazza che avrà un evento particolare o che più semplicemente vuole sentirsi chic, comoda, attenta al dettaglio abbiamo i modello che più si addicano. Quali? Basta pensare alle nostre Adele, impreziosite dalle fibbie gioiello e realizzate in morbidissima nappa di agnello milk oppure nera; oppure alle nostre Agnese e a quanto siano chic con i lacci in velluto nero da legare alle caviglie; e Anna? L’intramontabile modello Mary Jane!!

 Mentre scarpe casual o sportive sono da consigliare per un regalo da sfruttare tutti i giorni sotto a jeans o ad abbinamenti spezzati. Le nostre Alberta saranno incredibilmente versatili e comode come vere pantofole. Potrete scegliere il vostro colore preferito fra le nostre nove varianti: sono una più bella dell’altra.

ALDA, last bu not least (ultima ma non per importanza, anzi!), la  nostra ballerina con rialzo interno anti tallonite e gomma thunit, sarà perfetta per tutte le occasioni, per ogni età e per tutti i looks. Dai più classici per cui potrete optare fra le varianti in nappa o in camoscio e per i più fashion con il dancing glitter!!

Se desiderate un regalo artigianale e tutto italiano con le nostre ballerine non sbaglierete di certo. Evviva sempre la nostra tradizione, evviva la nostra passione e dedizione per i materiali migliori. Evviva per l’arrivo di questo Natale che in un periodo così particolare può farci riscoprire l’amore per il bello, l’amore per il nostro territorio, l’amore per le cose semplici.

l’Avvocata

Condividi questo articolo

Vecchi Post Nuovi Post

Lascia un commento

translation missing: it.general.search.loading